Come funziona il nostro servizio
Che cos'è Chiedimidipiù Mamma?
Il nostro servizio è una piattaforma di gestione del supporto per le mamme e i papà che è stata creata con lo scopo di dare la possibilità di aiutarli nei piccoli grandi quesiti quotidiani con un filo diretto con i nostri specialisti. Esperti? Ostetriche, pediatri, ricercatori ma soprattutto altre mamme e papà con una profonda conoscenza di alcuni mondi della vita del bambino. Chiedimidipiù Mamma offre soluzioni adatte ai tuoi dubbi/problemi sul Benessere del nasino, La Pelle, I primi Dentini, Nutraceutica.
"Ostetriche, pediatri, ricercatori ed esperti del mondo Baby Care hanno lavorato insieme per costruire un archivio in continuo aggiornamento di consigli utili per aiutarti nelle piccole sfide quotidiane."
Utilizzo del portale di Chiedimidipiù Mamma
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Come visualizzare i miei ticket
Per visualizzare i propri ticket (in corso o passati) accedere al portale di supporto e cliccare il pulsante oppure nella sezione "Ticket" nella barra del menu.
In questa pagina sarà possibile filtrare: Tutti i ticket, Aperti o in Sospeso, Risolti o Chiusi.

in più c'è anche la possibilità di ordinarli (ordine crescente o decrescente) per: Data Creazione, Ultima Modifica, Stato
Cosa significa lo Stato del ticket
Lo stato di un ticket indica lo stato di avanzamento.
Ogni ticket inserito da un utente verrà preso in carico da un agente specifico allo scopo di fornire le informazioni necessarie per risolvere la richiesta. Durante la lavorazione è possibile che vengano richieste informazioni aggiuntive al richiedente. La chiusura del ticket avverrà con la conferma che la soluzione proposta dall'agente è in linea con le aspettative di chi ha effettuato la segnalazione.
STATO |
SIGNIFICATO |
Ticket aperto |
È lo stato in cui si trova un ticket al momento del suo inserimento, prima che venga preso in carico da un agente |
Ticket in Lavorazione |
Il ticket è stato preso in carico da un agente il quale ha già fornito una prima risposta |
In attesa di un suo riscontro |
Siamo in attesa di ricevere informazioni dal richiedenti per risolvere il caso |
Ticket in approfondimento |
Il ticket è in lavorazione, ma richiede approfondimenti interni per essere risolto |
Risolto |
L'agente ha proposto una risposta a suo parere risolutiva. Chiudendo il ticket il richiedente conferma l'utilità della risposta |
Chiuso |
Un ticket viene chiuso quando è stata confermata la risposta risolutiva dell'agente. I ticket risolti vengono chiusi automaticamente dal sistema dopo un certo periodo di tempo e se il ticket è in attesa di un riscontro da parte del richiedente da oltre una settimana. |